martedì 4 agosto 2009

LOST


Ieri sera ero di nuovo LOST,come milioni di altre persone.
Era da tempo immemore che non lo seguivo ma mentre ero in altre faccende affacendata, un'occhiata ogni tanto la buttavo.
E'incredibile la capacità fascinatoria e onirica di questa serie Tv,con i suoi continui salti temporali,flasbacks e flashforward e gli escamoutages scenografici.
Li ho ritrovati tutti lì, come appena lasciati sull'isola misteriosa:Jack,Kate,Sawyer,Locke...
Devo dire che ho fatto pochissima fatica a riprendere il filo della storia, perchè gira gira anche se hai perso qualche stagione, i misteri, gli intrighi e le lotte ataviche sono sempre universali.
E il microcosmo di LOST potremmo persino averlo più vicino di quel che comunemente pensiamo.

2 commenti:

  1. Ed io continuo a giocare i numeri di Lost al superenalotto.. 4-8-15-16-23-42 ;-)
    Ricordi? Erano quelli da digitare sul computer ogni 108 minuti e quelli con cui Hugo vince la lotteria. ;-) Io sono piu' avanti con la storia, su Sky e' gia' finita la 5a stagione.. buone vacanze! Parto venerdi. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ehilà,ecco un altro Lost-addicted!
    Mannaggia,mi hai rubato l'idea di giocarmi i numeri...Allora dovremo dividere il superenalotto... ;)
    Dimmi ma tu per chi fai il tifo?
    Parto anche io questo fine,a presto.
    Buon vento!

    RispondiElimina