lunedì 12 ottobre 2009

Twitter Food


La volete sapere l'ultimissima?
Ho scoperto di saper fare delle crepes 2.0, anzi oserei dire quasi 3.0! ;)
Ieri ho inaugurato una bella padella lionese, come quella che aveva la mia mitica nonnetta.
Beh, strano a dirsi ma le mie crepes, per avvisarti che è l'ora di girarle dal lato opposto, invece di sfrigolare adesso addirittura cinguettano!!!
Al primo cinguettio ho creduto che un passerotto fosse planato sulla mia terrazza, invece no, erano proprio le mie crepes.
Ne ho cucinate una decina tutte cinguettanti...
Vuoi vedere che mi hanno rifilato una padella sponsorizzata da TWITTER?
Oh, come minimo esigo un'intervista da WIRED in esclusiva, of course!
Buon inizio di settimana col sorriso, perchè il lunedì è sempre dura.




Nessun commento:

Posta un commento